Anno scolastico 2020/2021: comunicazioni

• Circolare n. 24: comunicazione pubblicazione integrazioni al regolamento di Istituto
  • Circolare n. 19: comunicazione ATS Valpadana
  • Circolare n. 18: linee guida Regione Lombardia 10 settembre 2020
  • Circolare n. 13: chiusura plessi PRIMARIA RIVOLTA e SECONDARIA 1°G. AGNADELLO per Referendun 20 e 21 settembre 2020
  • Si comunica che, per gli alunni frequentanti le scuole SECONDARIE di 1° grado, è possibile uscire autonomamente da scuola, previa compilazione del MODELLO di richiesta da parte dei genitori. Il modello va consegnato ai docenti di classe il primo giorno di scuola.
  • ORARIO per il 14.09.2020 SCUOLA SECONDARIA di 1°g. "D. Birago" di Rivolta d'Adda
  • ELENCO MATERIALE per le classi PRIME Scuola Primaria di Rivolta